Prevista domani alle 11:00, a Roma in piazza Montecitorio la manifestazione nazionale organizzata dai giovani avvocati per la ripartenza della giustizia

Anche i giovani avvocati spingono per una ripartenza della giustizia. Finora sono stati penalizzati da una parte i cittadini nella tutela dei diritti e dall’altra i legali che non hanno potuto aiutarli in questo.

Per questi motivi e per l’effettiva ripartenza della Giustizia si svolgerà domattina alle 11, in piazza Montecitorio, la manifestazione dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati).

Aiga, ecco le richieste all’esecutivo

All’Esecutivo, i giovani avvocati chiedono: immediata assunzione dei provvedimenti per la piena ed effettiva ripresa dell’attività giudiziaria, garantendo al contempo la funzionalità del personale amministrativo mediante la predisposizione di ogni strumento necessario per lo svolgimento effettivo dell’attività lavorativa sia presso gli Uffici Giudiziari che in modalità smart working.